News

Resistenze per forni a pozzo per ceramica e vetro

Le resistenze di Gallo & Da Lio

Lavori alla creazione di manufatti in vetro o ceramica?

Hai bisogno di avere un sistema riscaldante a resistenza su misura per il tuo forno a pozzo?

Gallo & Da Lio ti può aiutare: presso la nostra sede a Spinea in provincia di Venezia lavoriamo ogni giorno alla produzione di resistenze per numerose applicazioni, con particolare accento a quelle dedicate alle lavorazioni plastiche.

Resistenze per forni da ceramica e vetro

I forni a pozzo sono speciali attrezzature pensate per la lavorazione di materie grezze, ad altissime temperature. La cottura della ceramica richiede infatti fino a 1300 gradi per poter avvenire correttamente, generando così manufatti di qualità.

Forni molto simili vengono prodotti per la lavorazione del vetro, che può necessitare da 1500 a 1700 gradi a seconda dell’uso di additivi o meno per la fusione. Per generare una gran quantità di calore, uniforme e stabile servono resistenze per forni a pozzo di qualità, pensate su misura per ogni ciclo di utilizzo.

Rivolgiti a dei professionisti

Gallo & Da Lio di Spinea (VE) lavora alla produzione di resistenze su misura per tutte le aziende d’Italia che hanno necessità di lavorare alla fusione e alla cottura di materie prime per la produzione di manufatti in ceramica o in vetro.

Se sei un produttore di forni industriali rivolgiti a noi per l’impianto di riscaldamento dei tuoi prodotti. Il nostro staff è a tua completa disposizione per ogni genere di chiarimento: se desideri maggiori informazioni su quello che facciamo contattaci subito!

Termini d'uso e informativa sui cookies